Staffan Dahlström nominato nuovo CEO di HMS

Staffan Dahlström CEOIl Consiglio Direttivo di HMS Networks AB ha eletto Staffan Dahlström nuovo CEO, successore di Nicolas Hassbjer che ha deciso di lasciare la carica di CEO e di rivestire il ruolo di vice Presidente del consiglio HMS.

Staffan Dahlström ha ricoperto per dieci anni la carica di Sales & Marketing Director di HMS. Dal 2 aprile 2009 riveste il ruolo di CEO.

La responsabilità delle vendite a livello globale è stata assunta da Niclas Johansson, eletto nuovo Direttore Commerciale. Michael Volz assumerà la responsabilità del Marketing globale, ricoprendo al tempo stesso il ruolo di Direttore Marketing Globale e Amministratore Delegato di HMS Industrial Networks GmbH in Germania.

Staffan Dahlström dichiara: "Ho una forte motivazione ed una visione a lungo termine della nostra società. HMS ha registrato una crescita straordinaria in quest'ultimi 20 anni e resta ancora molto da fare. Il modello di business di HMS è unico e siamo pronti a crescere ancora. Non vedo l'ora di sviluppare ulteriormente HMS focalizzandoci, in maniera sempre più mirata, sulle esigenze dei nostri clienti ed allargando il nostro portafoglio prodotti ai mercati adiacenti. La nostra straordinaria conoscenza delle reti industriali, la nostra forte cultura aziendale ed il nostro personale altamente motivato, sono tutti validi motivi per continuare ad aver successo".

Nicolas Hassbjer ricoprirà l'incarico di Direttore non esecutivo di HMS e di altre compagnie emergenti. Inoltre, sarà disponibile per supportare determinati progetti presso HMS.


Per ulteriori informazioni:
Un breve sguardo su HMS
Articolo completo