La sede centrale di HMS si è trasferita in una nuova struttura su misura

HMS amplia le proprie capacità produttive e trasferisce la sede centrale presso una nuova e più moderna struttura ad Halmstad - Svezia


Durante il 2007, HMS ha proseguito la sua forte crescita con maggiori esigenze sulla capacità di produzione e risorse di sviluppo. Oltre venti nuove persone qualificate sono state assunte e la produzione ha iniziato un secondo turno. Il vecchio edificio di HMS aveva quindi raggiunto il limite strutturale e funzionale, portando così a prendere la decisione di spostare l'attività in una nuova sede, più moderna e su misura.

Nel nuovo impianto di 3900 mq tutti i reparti operano "sotto un unico tetto" il che contribuisce ad ottimizzare la comunicazione interna e ad accelerare il flusso di lavoro interno. La produzione è situata in una specifica area con il totale controllo ambientale ed ESD, permettendo la soddisfazione delle più elevate aspettative dei Clienti sulla qualità delle saldature. Il nuovo magazzino automatizzato accelera i processi di movimentazione del materiale e contribuisce a garantire consegne "just-in-time" ai grandi Clienti OEM.

Per ulteriori informazioni su HMS:
Profilo Aziendale