E' disponibile il modulo Anybus CompactCOM per CC-Link

HMS annuncia la disponibilitÓ del modulo plug-in per CC-Link nella gamma di prodotto Anybus CompactCom

Anybus CompactCom è una famiglia di moduli plug-in per Bus di campo ed Ethernet per l'automazione industriale. Il nuovo modulo per CC-Link aggiunge alla famiglia di prodotto una potente soluzione per una connettività istantanea a CC-Link.

Il nuovo modulo include sia una interfaccia seriale che parallela con una completa conformità alle funzionalità CC-Link. Il modulo può essere inizializzato con un qualsiasi profilo tra quelli supportati da una Unità Periferica Remota. Il modulo funziona con il profilo PLC come default. Quando usato in modo standard il modulo supporta CC-Link versione 1, ma può essere configurato durante l'inizializzazione per funzionalità CC-Link versione 2.

La famiglia Anybus CompactCom fornisce ai produttori di dispositivi soluzioni di connettività intercambiabili per molte importanti reti industriali, tra le quali: Profibus, DeviceNet, CANopen, CC-Link, Modbus-RTU, EtherNet/IP, Modbus-TCP, Profinet IO, RS-232, RS-485, RS-422, USB e Bluetooth. HMS è continuamente impegnata ad estendere la famiglia di prodotto Anybus CompactCom con nuove versioni.

Per ulteriori informazioni:
Panoramica su Anybus CompactCom
Anybus CompactCom per CC-Link