Ora disponibile il CompactCom per Profinet!

HMS lancia il nuovo modulo plug-in della famiglia Anybus CompactCom dedicato a Profinet IO

Anybus CompactCom ProfinetAnybus CompactCom è una famiglia di prodotti plug-in per l'interfacciamento a bus di campo e reti Ethernet industriali per l'industria dell'automazione. Il nuovo modulo Profinet IO arricchisce la famiglia Anybus CompactCom con una interessante soluzioni per una rapida connettività verso Profinet IO.

Come di consueto, il nuovo modulo incorpora la completa funzionalità di un dispositivo Profinet IO slave e supporta la comunicazione Profinet IO Real-Time mediante il cavo Ethernet 100 Mbit standard. Il modulo include inoltre le funzionalità IT integrate come un Web server, un FTP server, un E-mail clienti ed un accesso diretto e completo ai socket TCP/IP ed UDP/IP.

La famiglia Anybus CompactCom fornisce al produttore di unità intelligenti la possibilità di vantare ed utilizzare tutti i fieldbus presenti nella famiglia (es. Profibus, DeviceNet, CANopen, CC-Link, Modbus-RTU, EtherNet/IP, Modbus-TCP, Profinet IO, USB and Bluetooth) a seguito di un unico lavoro di integrazione. HMS continuerà ancora in futuro ad arricchire la famiglia Anybus CompactCom con nuovi modelli. Il modulo per Profinet IO sarà disponibile in volumi da Dicembre.

Per maggiori informazioni:
Panoramica sulla famiglia Anybus CompactCom
Anybus CompactCom per Profinet IO