Ultime notizie:


Le prime soluzioni Anybus® CompactCom™ serie 40 che offrono una veloce comunicazione per EtherCAT, Powerlink, EtherNet/IP, PROFINET e PROFIBUS
La nuova serie 40 di Anybus CompactCom permette una connettività multi-rete anche per i più esigenti dispositivi industriali con alte prestazioni.
Notizie del prodotto - Luglio 23, 2014
- Maggiori informazioni
Potente Connettività Powerlink con la nuova serie 40 di Anybus CompactCom
I moduli Anybus CompactCom serie 40 offrono connettività Ethernet Powerlink a tutti i dispositivi industriali. Powerlink è una rete Ethernet industriale, proveniente dalla Società austriaca di automazione B+R. Riconosciuta a livello internazionale, sono ormai molti i produttori di dispositivi e sistemi che hanno scelto di adottarla
Notizie del prodotto - Giugno 27, 2014
- Maggiori informazioni
Il nuovo Anybus X-gateway rende la connettività industriale ancora più semplice!
Migliaia di applicazioni in tutto il mondo utilizzano Anybus X-gateway per connettere due reti di comunicazione. Questi popolari "traduttori di rete" vengono ora aggiornati da HMS Industrial Networks che rilascia una nuova versione di Anybus X-gateway, progettato per soddisfare le future esigenze del settore dell'automazione industriale.
Notizie del prodotto - Giugno 20, 2014
- Maggiori informazioni
Configura a distanza PLC e altri dispositivi con Netbiter® Remote Access
HMS Industrial Networks presenta Netbiter Remote Access all’interno della soluzione per la Gestione e il Controllo Remoto, Netbiter. La funzionalità di Remote Access ti permette di stabilire una connessione remota sicura con il tuo dispositivo o PLC. Gli utenti possono utilizzare il loro software abituale di configurazione del proprio PLC, per esempio Rockwell RSlogix® o Siemens TIA Portal®, proprio come se fossero collegati al dispositivo, direttamente sul campo. Questo consente di agire prontamente in caso di allarmi e riduce notevolmente il numero di interventi sul posto.
Notizie del prodotto - Aprile 23, 2014
- Maggiori informazioni
Il nuovo Netbiter semplifica il controllo remoto dei dispositivi industriali
HMS Industrial Networks presenta il nuovo Netbiter EasyConnect 350 che facilita la gestione ed il controllo remoto dei dispositivi industriali. Il modulo gateway offre maggiori prestazioni di connettività ed è ideale per la gestione da remoto e la configurazione di gruppi elettrogeni, impianti di raffreddamento, UPS, stazioni eoliche ed altri dispositivi industriali.
Notizie del prodotto - Novembre 27, 2013
- Maggiori informazioni
USB-to-CAN V2 di IXXAT - già collaudata, ora ancora più performante
HMS introduce una nuova versione dell’interfaccia USB-to-CAN di estremo successo, commercializzata con il marchio IXXAT. La nuova interfaccia USB-to-CAN V2 di IXXAT offre significativi vantaggi agli utenti grazie a una combinazione di caratteristiche nuove ed esistenti.
Notizie del prodotto - Novembre 22, 2013
- Maggiori informazioni
Soluzioni IXXAT per applicazioni di sicurezza basate sulla IEC 61508
Con IXXAT Safe, HMS offre una famiglia di prodotti con marchio IXXAT per l’implementazione veloce e conveniente di soluzioni di comunicazione di sicurezza nei dispositivi di automazione industriale.
Notizie del prodotto - Ottobre 31, 2013
- Maggiori informazioni
Collegare i dispositivi CANopen al PLC SIMATIC® S7-1200
Il modulo CM CANopen di HMS Industrial Networks consente agli utenti di collegare i dispositivi CANopen al PLC SIMATIC S7-1200 nei loro sistemi di automazione (utilizzando il TIA Portal®).
Notizie del prodotto - Ottobre 23, 2013
- Maggiori informazioni
I ripetitori CAN di IXXAT riducono i costi di cablaggio ed aumentano l'affidabilità dell'impianto
HMS Industrial Networks lancia ora la gamma di ripetitori CAN con il marchio IXXAT. Tali soluzioni, ben collaudate, consentono di collegare due o più segmenti della rete CAN, fornendo l'isolamento galvanico ed eliminando gli effetti EMI (ElectroMagnetic Interference).
Notizie del prodotto - Settembre 05, 2013
- Maggiori informazioni
Essere Connessi
In che modo Nagel Precision negli USA collega le proprie macchine levigatrici a qualsiasi rete industriale tramite Anybus X-gateway. Se produci levigatrici industriali a livello mondiale, come Nagel, riceverai richieste da aziende di tutto il mondo. La difficoltà consiste nell'essere compatibile con tutte le varie reti industriali utilizzate. Sviluppare connettività può richiedere tempo e risorse. Nagel Precision Inc. ha adottato una soluzione più semplice con Anybus X-gateway.
Notizie del prodotto - Luglio 11, 2013
- Maggiori informazioni
Anybus NP40 di HMS è stato premiato come il miglior processore di rete della sua categoria da Frost & Sullivan
La società di ricerca Frost & Sullivan ha conferito ad HMS Industrial Networks il "Premio europeo 2013 come miglior Prodotto Innovativo nei Processori per la Comunicazione Industriale." Il premio riconosce il nuovo processore di rete, Anybus NP40 di HMS, come il miglior prodotto di categoria a livello globale. Massima funzionalità, flessibilità e facilità di integrazione sono alcune delle caratteristiche riconosciute dal gruppo di ricerca Frost & Sullivan.
Notizie del prodotto - Maggio 20, 2013
- Maggiori informazioni
Nuovo Anybus Configuration Manager per Anybus X-gateway CANopen e 1 SI CANopen
Configura la rete CANopen in pochi minuti! Anybus Configuration Manager - CANopen è uno strumento software basato su Windows che consente agli utenti di configurare facilmente i nodi della rete CANopen ed impostare i parametri di scambio dati dei nodi con un'altra rete industriale.
Notizie del prodotto - Maggio 9, 2013
- Maggiori informazioni
Crouzet e HMS presentano la soluzione per monitorare online i Millenium 3 logic controller
Crouzet, produttore leader di componenti per il controllo nell'automazione, ha scelto di utilizzare le soluzioni Netbiter di HMS Industrial Networks per la gestione da remoto della nuovissima generazione di micro PLC - Millenium 3 Smart. Gli utenti dei micro PLC possono così accedere immediatamente ai dati del loro impianto tramite web.
Notizie del prodotto - Marzo 29, 2013
- Maggiori informazioni
HMS Industrial Networks acquisisce IXXAT Automation
"Con l'acquisizione di IXXAT, HMS diventerà il gruppo leader nel settore della comunicazione industriale, con 350 dipendenti e un fatturato di oltre 50 milioni di euro", dichiara Staffan Dahlström, CEO di HMS Industrial Networks AB. HMS Industrial Networks ha acquisito IXXAT Automation - uno dei principali fornitori di tecnologie di comunicazione nell'automazione industriale, nella costruzione di macchine e nell'industria automobilistica. IXXAT è stata fondata nel 1987 con sede a Weingarten, in Germania.
Notizie del prodotto - Marzo 19, 2013
- Maggiori informazioni

Principali notizie:

Anybus CompactCom si espande!
Le prestazioni elevate, la connettività in tempo reale alla rete Ethernet industriale ed i diversi formati (Chip, Brick e Module) sono gli elementi chiave della nuova ed ampliata gamma di soluzioni Anybus CompactCom di HMS.
Notizie del prodotto - Novembre 2, 2012
- Maggiori informazioni
Anybus CompactCom con connettori M12 permette l'accesso alla rete in ambienti industriali complessi
HMS Industrial Networks rilascia ora una serie di moduli Anybus CompactCom dotati di connettori M12 che consentono la connettività di rete ai dispositivi che operano in ambienti industriali umidi, polverosi e complessi. Per il momento, le reti disponibili sono: PROFIBUS, PROFINET, DeviceNet, EtherNet /IP, Modbus TCP e EtherCAT.
Notizie del prodotto - Settembre 25, 2012
- Maggiori informazioni
La conversione alla rete PROFINET diventa semplice con il nuovo Anybus X-gateway di HMS
HMS Industrial Networks rilascia una nuova gamma di Anybus X-gateway che consentono la comunicazione tra le diverse reti industriali e PROFINET IRT. I nuovi X-gateway sono in grado di connettere PROFIBUS e CANopen alla rete PROFINET IRT in fibra ottica, e ControlNet, EtherNet/IP e DeviceNet a PROFINET IRT con cablaggio in rame. Gli X-gateway consentono ai proprietari degli impianti e ai costruttori di macchine di passare alla rete PROFINET senza apportare modifiche ai loro dispositivi.
Notizie del prodotto - Luglio 26, 2012
- Maggiori informazioni
HMS consegna il due-milionesimo modulo Anybus ad Atlas Copco
HMS Industrial Networks ha prodotto due milioni di moduli Anybus®. L'ultimo modulo è stato consegnato ad Atlas Copco Tools in Svezia, che aveva la necessità di collegare uno dei loro sistemi di controllo alla rete EtherNet/IP.
Notizie del prodotto - Luglio 16, 2012
- Maggiori informazioni
La nuova soluzione M-Bus di HMS consente agli utenti di ottimizzare i consumi energetici
HMS presenta una soluzione che consente la connettività tra M-Bus e una qualsiasi rete standard di comunicazione industriale. M-Bus è uno standard ampiamente utilizzato dai dispositivi di misura, come contatori dell'elettricità, contatori del gas, contatori dell'acqua, ecc.
Notizie del prodotto - Luglio 16, 2012
- Maggiori informazioni