Ultime notizie:


Il nuovo gateway Anybus permette ai dispositivi Modbus di comunicare con BACnet
Il nuovo gateway Anybus tra BACnet e Modbus permette il collegamento di dispositivi Modbus con la rete BACnet. Il gateway gestisce la conversione tra Modbus (RTU, ASCII e TCP) e BACnet/IP, permettendo ad ogni dispositivo Modbus di essere configurato come un normale dispositivo nella rete BACnet.
Notizie del prodotto - Ottobre 23, 2014
- Maggiori informazioni
Un unico hardware Ethernet - per qualsiasi rete Ethernet industriale!
La nuova soluzione per Ethernet di HMS Industrial Networks consente ai produttori di dispositivi di scaricare il protocollo della rete Ethernet industriale prescelta nell’hardware Ethernet standard di HMS.
Notizie del prodotto - Ottobre 17, 2014
- Maggiori informazioni
HMS amplia l’offerta Netbiter® per la Gestione ed il Controllo Remoto
HMS Industrial Networks amplia l’offerta di Remote Management Netbiter includendo tre diversi servizi a seconda delle necessità di utilizzo. Le diverse funzionalità permettono sia il collegamento rapido ad una singola macchina remota, sia progetti avanzati come impianti ed utenti multipli.
Notizie del prodotto - Settembre 30, 2014
- Maggiori informazioni
Le prime soluzioni Anybus® CompactCom™ serie 40 che offrono una veloce comunicazione per EtherCAT, Powerlink, EtherNet/IP, PROFINET e PROFIBUS
La nuova serie 40 di Anybus CompactCom permette una connettività multi-rete anche per i più esigenti dispositivi industriali con alte prestazioni.
Notizie del prodotto - Luglio 23, 2014
- Maggiori informazioni
Potente Connettività Powerlink con la nuova serie 40 di Anybus CompactCom
I moduli Anybus CompactCom serie 40 offrono connettività Ethernet Powerlink a tutti i dispositivi industriali. Powerlink è una rete Ethernet industriale, proveniente dalla Società austriaca di automazione B+R. Riconosciuta a livello internazionale, sono ormai molti i produttori di dispositivi e sistemi che hanno scelto di adottarla
Notizie del prodotto - Giugno 27, 2014
- Maggiori informazioni
Il nuovo Anybus X-gateway rende la connettività industriale ancora più semplice!
Migliaia di applicazioni in tutto il mondo utilizzano Anybus X-gateway per connettere due reti di comunicazione. Questi popolari "traduttori di rete" vengono ora aggiornati da HMS Industrial Networks che rilascia una nuova versione di Anybus X-gateway, progettato per soddisfare le future esigenze del settore dell'automazione industriale.
Notizie del prodotto - Giugno 20, 2014
- Maggiori informazioni
Configura a distanza PLC e altri dispositivi con Netbiter® Remote Access
HMS Industrial Networks presenta Netbiter Remote Access all’interno della soluzione per la Gestione e il Controllo Remoto, Netbiter. La funzionalità di Remote Access ti permette di stabilire una connessione remota sicura con il tuo dispositivo o PLC.
Notizie del prodotto - Aprile 23, 2014
- Maggiori informazioni

Principali notizie:

Il nuovo Netbiter semplifica il controllo remoto dei dispositivi industriali
HMS Industrial Networks presenta il nuovo Netbiter EasyConnect 350 che facilita la gestione ed il controllo remoto dei dispositivi industriali. Il modulo gateway offre maggiori prestazioni di connettività ed è ideale per la gestione da remoto e la configurazione di gruppi elettrogeni, impianti di raffreddamento, UPS, stazioni eoliche ed altri dispositivi industriali.
Notizie del prodotto - Novembre 27, 2013
- Maggiori informazioni
USB-to-CAN V2 di IXXAT - già collaudata, ora ancora più performante
HMS introduce una nuova versione dell’interfaccia USB-to-CAN di estremo successo, commercializzata con il marchio IXXAT. La nuova interfaccia USB-to-CAN V2 di IXXAT offre significativi vantaggi agli utenti grazie a una combinazione di caratteristiche nuove ed esistenti.
Notizie del prodotto - Novembre 22, 2013
- Maggiori informazioni
Soluzioni IXXAT per applicazioni di sicurezza basate sulla IEC 61508
Con IXXAT Safe, HMS offre una famiglia di prodotti con marchio IXXAT per l’implementazione veloce e conveniente di soluzioni di comunicazione di sicurezza nei dispositivi di automazione industriale.
Notizie del prodotto - Ottobre 31, 2013
- Maggiori informazioni
Collegare i dispositivi CANopen al PLC SIMATIC® S7-1200
Il modulo CM CANopen di HMS Industrial Networks consente agli utenti di collegare i dispositivi CANopen al PLC SIMATIC S7-1200 nei loro sistemi di automazione (utilizzando il TIA Portal®).
Notizie del prodotto - Ottobre 23, 2013
- Maggiori informazioni