HMS Enews

Speciale Novembre 2008

In questo numero:


Nuova gamma di prodotti per il "M2M": Anybus RemoteCom


Incontrate i nostri esperti alla mostra convegno Focus Embedded 2008


E' disponibile il nuovo Anybus CompactCom per EtherCAT


Corsi gratuiti di HMS con i Seminari Web Anybus sulla connettività

 

Nuova gamma di prodotti per la comunicazione M2M!

Anybus RemoteCom rende facile la comunicazione con i dispositivi remoti!

 Nuovo Anybus RemoteComCon Anybus RemoteCom, HMS introduce una famiglia di prodotto completamente nuova, per il controllo e la supervisione remota di dispositivi di automazione. Anybus RemoteCom è dotato di un potente server web interno che permette l'accesso remoto ai dati del dispositivo, ai dati storici ed ai trend grafici. Configurando i trigger secondo le proprie necessità, il gestore interno degli eventi e degli allarmi, tramite SMS od e-mail, è in grado di notificarne automaticamente lo stato ai supervisori remoti. Le applicazioni tipiche possono comprendere la gestione remota e la supervisione di dispositivi per l'automazione di fabbrica e di processo, dispositivi per la gestione energetica ed idrica, come anche i sistemi di automazione per la climatizzazione civile ed industriale, etc.

Un server web centrale sicuro, disponibile come servizio aggiuntivo, espande le funzionalità di Anybus RemoteCom. Il server centrale raccoglie e memorizza centralmente i dati storici. La memorizzazione centralizzata dei dati rende più semplice la loro consultazione da diversi dispositivi, senza avere la necessità di dover stabilire una connessione remota individuale per ognuno di essi.

Per ulteriori informazioni:
Maggiori dettagli su Anybus RemoteCom


Incontrate i nostri esperti alla 6a edizione della mostra convegno Focus Embedded 2008, Genova, Italia
27 Novembre 2008, Sheraton Genova

Focus Embedded 2008HMS parteciperà alla prossima edizione di Focus Embedded che si terrà a Genova e mostrerà tutta la gamma di soluzioni di connettività Anybus.

Durante il giorno della mostra, gli esperti della nostra filiale italiana saranno disponibili per fornire dettagliate consulenze tecniche e commerciali, e per discutere dei requisiti necessari allo sviluppo di una interfaccia di rete di comunicazione industriale, per la vostra attuale e/o futura applicazione.

Focus Embedded è la mostra convegno espressamente dedicata al mercato embedded. L’evento si rivolge a tutti i progettisti, costruttori, OEM e VAR che producono e integrano soluzioni hardware e software per i settori telecom/datacom, networking, controllo di processo, automazione industriale, automotive, elaborazione dati, R&S, consumer & Internet, Test & Measurements, medicale, militare/aerospaziale, domotica.

Vi aspettiamo a Genova!

 Focus Embedded 2008
 Elenco eventi internazionali di HMS nel 2008


E' disponibile il nuovo Anybus CompactCom per EtherCAT!

HMS annuncia un nuovo importante ampliamento della famiglia Anybus CompactCom mediante il rilascio del modulo per EtherCAT.

Nuovo Anybus-CC EtherCATAnybus CompactCom è una famiglia di moduli compatti che forniscono connettività fieldbus ed Ethernet industriali. Il nuovo modulo EtherCAT completa la famiglia di prodotto con una potente soluzione per una connettività EtherCAT istantanea. Ora, con quest'ultima aggiunta, la famiglia Anybus-CC supporta 13 reti industriali.

Il nuovo modulo di comunicazione è basato su tecnologia EtherCAT di Beckhoff e contiene tutte le funzioni standard, compreso lo strato applicativo per il protocollo CANopen, le funzioni di comunicazione per lo scambio dei dati di processo (PDO) e di parametrizzazione (SDO). La connessione alla rete avviene tramite due connettori RJ45 ed è supportata la trasmissione a 100 Mbit/s. EtherCAT permette installazioni con topologie di rete semplici ed a basso costo, con strutture ad albero, lineari od a cascata - senza l'ausilio di costosi componenti esterni per l'infrastruttura di rete.

Ai produttori di dispositivi, la famiglia Anybus CompactCom fornisce soluzioni intercambiabili di connettività per molte ed importanti reti industriali, tra cui Profibus, DeviceNet, CANopen, CC-Link, Modbus-RTU, EtherNet/IP, Modbus-TCP, Profinet IO, EtherCAT, RS-232, RS-485, RS-422, USB e Bluetooth.

HMS amplia continuamente la famiglia prodotto Anybus CompactCom con nuove versioni. Nei prossimi progetti di sviluppo troviamo Profinet IO versione 2 Porte (Q2/09), ControlNet (Q2/09), CompoNet (Q2/09) e Sercos III (Q4/09).

Per ulteriori informazioni:
Uno sguardo alla famiglia Anybus CompactCom

Maggiori dettagli su Anybus CompactCom per EtherCAT
Tutti i prodotti Anybus per connettività EtherCAT


Corsi sulla Connettività

Iscrivetevi ai nostri seminari web online gratuiti, ed imparerete ad utilizzare i nostri gateway per connettere reti differenti e PLC di "mondi" diversi

WebinarsHMS propone corsi gratuiti online sotto forma di seminari web (Webinars). Durante questi seminari, oltre ad avere una descrizione generale della nostra tecnologia di gateway industriali Anybus, i partecipanti impareranno ad utilizzarli al meglio per poter interconnettere reti differenti e PLC di "mondi" diversi.

Verificate l'agenda dei corsi ed iscrivetevi tramite il link sottostante:
 Seminari Web Anybus


Prossime fiere di settore alle quali sarà presente HMS!

SPS/IPC/Drives

SPS/IPC/Drives,
25-27 Nov. 2008
Pad. 6, Stand 410
Norimberga,
Germania


Focus Embedded 2008

Focus Embedded,
27 Novembre 2008
Genova, Italia


SCS Automation

SCS-Automation,
2-5 Dicembre 2008
Stand 6.G.011
Parigi, Francia


Webinars

Seminari Web Anybus
su Communicator &
X-gateway

Seminari Web


 

Questo non è un messaggio di posta elettronica indesiderata. Se avete ricevuto questa E-mail per errore e non desiderate più riceverla in futuro, allora cliccate per favore su questo link, per essere cancellati dalla lista d'invio delle Enews.
Rimozione

Pubblicato da
HMS Industrial Networks
Stationsgatan 37
302 45 Halmstad
Svezia
Tel.:+46 (0)35 172900
Reg.: 556529-9251

© Copyright 2008 HMS Industrial Networks.
Tutti i diritti sono riservati